agosto, 2021

dom29agosto21:45ALBARELLA (RO) - THE MAGIC BROTHERS21:45 Via Nona Est, Albarella (RO)

Mostra di più

DETTAGLI EVENTO

Luca Bono e Francesco Scimemi sono The Magic Brothers! L’incontro tra due illusionisti, un confronto tra tecniche, stili, linguaggi e interpretazioni dell’illusionismo: Luca Bono, il talento magico più interessante e virtuoso della sua generazione e Francesco Scimemi, l’animale da palcoscenico vulcanico e irriverente. Insieme daranno vita ad un mix esplosivo di gag esilaranti, grandi illusioni, premonizioni in grado di stupire e divertire in un susseguirsi di momenti magici imprevedibili.

Bono e Scimemi, opposti (anche geograficamente, Luca torinese e Francesco palermitano) ma complementari, due facce di una stessa moneta, fondamentalmente uniti da una grande complicità (in scena e nella vita di ogni giorno), sul palco racconteranno, attraverso il linguaggio universale della magia, le loro passioni passando dal cinema alla poesia coinvolgendo il pubblico di tutte le età in uno spettacolo che emoziona e diverte. Una strana coppia di illusionisti, a metà tra comicità e illusione, tra cabaret e cinema, tra magia e improvvisazione.

Trait d’union tra il genio creativo di Bono e la follia indomabile di Scimemi, è Sabrina, l’assistente che non si limita a sorridere e eseguire i voleri del mago, ma condivide la scena con i due estrosi contendenti, tenendoli a bada e ritagliandosi i suoi spazi, dimostrando personalità e charme.

Centro Sportivo – Via Nona Est, Albarella (RO)
Ore 21.45
L’ingresso è gratuito riservato agli ospiti dell’isola
Per informazioni Tel. 04263321.
 

 

ORE

(Domenica) 21:45

TEATRO

Albarella

Via Nona Est, Albarella (RO)

Post a Comment

sei − uno =

X