Lo Show.

Dimenticate il classico mago con cilindro, bacchetta e frac, perché Luca Bono è sì uno straordinario illusionista, ma soprattutto un ragazzo normale in grado di fare cose eccezionali.

All’apertura del sipario le arti magiche trasformeranno la sua normalità in una grande dimostrazione di talento con stile personale ed accattivante.

In 80 minuti Luca racconta la sua storia di ex corridore di go kart che a seguito di un incidente, e incuriosito dal fratello maggiore, si avvicina al mondo magico scoprendo un universo artistico e culturale impensato.

Al suo fianco Sabrina Iannece, artista ed assistente che da cinque anni lavora al fianco di Luca Bono e che in questo spettacolo è co-protagonista.

La regia è di Arturo Brachetti che di Luca è direttore artistico.

Uno spettacolo unico che emoziona gli adulti e allo stesso tempo coinvolge e diverte i più giovani, che si lasceranno trasportare in un mondo di illusione, poesia e divertimento in cui sarà davvero difficile distinguere i confini tra realtà e apparenza.

Le anteprime natalizie dello spettacolo hanno registrato a Torino 23 sold out consecutivi e oltre 6500 presenze con notevoli consensi di pubblico e critica.

“Questa pièce è prosa di prestigio con un refolo di poesia”

 

Maura Sesia, sipario.it

“Due ore che scorrono veloci ed elettrizzanti tra carte, conigli di tessuto, orologi e colombe”

 

Valerio Rupo, teatrionline.it

“Applausi, applausi e ancora applausi. Neanche per un minuto scema l’attenzione del pubblico”

 

Andrea Abbatista, Diario del Web

“Luca Bono, la magia del prodigio che sa restare se stesso”

 

Francesca Rosso, La Stampa

“Il talento magico più interessante della sua generazione”

 

Elena Andreasi, Il Corriere della Sera

“Luca Bono sta strabiliando tutti”

 

Gerardo Mirarchi, CronacaQui

X